TECNOMATIC è da sempre al fianco dei suoi clienti
Da anni la nostra azienda è un riferimento per importanti clienti leader nel settore dei microcomponenti.
In un mondo come quello dell’elettronica e della sensoristica, in cui i prodotti sono ogni giorno più piccoli e più performanti, è necessario che anche i produttori si dotino di attrezzature, impianti e tecnologie adeguate.
Questo è il motivo per cui in TECNOMATIC tutte le fasi di lavorazione e controllo sono seguite da professionisti della microtecnica e micromeccanica.
Ciò implica, da un lato che la fase di stampaggio – sulla base di stampi eseguiti da esperti del settore – sia in grado di offrire grammature e tonnellaggio molto piccoli; e dall’altro lato che il controllo sia accuratissimo.
Ecco perché da noi lo stampaggio è coadiuvato da software specifici, che possono eseguire minime regolazioni e intervenire a correggere prontamente il processo laddove necessario. E il controllo avviene con l’ausilio di una macchina ottica, così da effettuare qualunque tipo di misurazione necessaria. La validazione dello stampo, si compie, infatti, controllando tutte le misure riportate sul cartiglio, circa un centinaio di quote, su una serie di pezzi stampati successivamente. Va da sé, che in simili casi la tolleranza sia in media di due centesimi e mezzo.
Parliamo quindi di iter produttivi in cui tutto deve essere perfettamente tarato e regolato, altrimenti il risultato sarebbe impossibile da ottenere. E la nostra azienda vuole distinguersi per la precisione e accuratezza con cui si dedica ai microcomponenti e al loro mercato.